giovedì 22 settembre 2011

Buoni propositi

Si, lo so, non è capodanno, mancano ancora 3 mesi e rotti. Ma diciamoci la verità, chi rispetta i propositi fatti a gennaio?
Nessuno. Appunto.
Quindi spero, con un elapse time di poco meno di 100 giorni, di riuscire a rispettarli.
Avevo detto di non voler riempire questo blog di menate e psicodrammi e infatti non lo farò, nonostante il periodo non sia dei migliori. Quindi, pensiamo a quando le cose andranno meglio e cosa appunto voglio (ora) e devo (in un futuro prossimo) fare.

- Andarmene da qui qualche giorno. E ok, questo è già un work in progress, spero di riuscire a portarlo in porto almeno stavolta.
- Andare in palestra/piscina. Non tanto per la questione "ho raggiunto il peso di una balenottera spiaggiata", quanto per avere una valvola di sfogo e qualche endorfina in più in circolo, che male non fa. Se poi perdo quache grammo, tanto di guadagnato.
- Iniziare il volontariato il Pubblica Assistenza. E' da un anno che ho i moduli e che rimando, lo so.. ma quest'anno non ho nemmeno avuto il tempo di respirare, incastrare anche questo sarebbe stato impossibile.

Quindi, sono solo 3. Solo. Si, sono tre. Almeno uno riuscirò a portarlo a termine, no?


PS: sono ancora alla ricerca di un titolo, ma Valar Morghulis non mi va.. Non c'entro niente con Martin io.

Nessun commento:

Posta un commento