giovedì 15 marzo 2012

Fusion-Confusion

Sono confusa.
Cioè, in realtà le idee le ho chiarissime, ma è una situazione talmente senza speranza che il fatto di esserci di nuovo dentro mi confonde alquanto.
Pensavo mi fosse passata.. e invece no. Pat pat a me? eh, direi.
Non so neanche perchè lo stia sscrivendo qui visto che nemmeno ne ho parlato alle mie amiche.. Perchè, ecco, il cazziatone non lo voglio :| Anche se sì, me lo merito.
Insomma, morale della favola ho il cuoricino che mi va un po' in fibrillazione. E ancora una volta per la persona sbagliata.
Il punto è che in uqesto caso la persona non ha niente di sbagliato, quindi grande progresso rispetto agli adulti fuori ma eterni bambini dell'asilo inside che hanno popolato il mio passato. E quindi non è che possa convincermi così, su due piedi, di lasciar perdere. E' come avere in mano un gratta e vinci e non grattarlo: il più delle volte una fregatura totale, qualche vincitina di poco conto, ma ogni tanto a qualcuno capita il jackpot finale. E la tentazione del jackpot è taaaaaaaanta.

Qual è il problema allora? E' che è fidanzato. E da tanto.
E dato che:
- ho sempre definito zoccole quelle che ci provavano col ragazzo altrui e non ho mai ambito ad entrare a far part della categoria
- un unicorno è meno restio di me ad uscire allo scoperto, indi per cui me ne starò nel mio angolino a gongolare ogni volta che parliamo, o a trattenermi dal saltare come un canguro ogni volta che siamo soli.

Accettasi badilate in testa, grazie.

1 commento:

  1. *stong* (badilata in testa)
    La do a te, ma in realtà me la do da sola.
    Insomma, qualsiasi cosa tu decida di fare, lo capisco. Tutto qua.

    RispondiElimina