giovedì 1 marzo 2012

Ispirazione e Silenzio stampa

Cavolo, devo aggiornare più spesso questo blog, E' che non è che mi manchino le cose da dire (si, ok, forse anche un po' quello). Ma il punto è che mi viene l'ispirazione nei momenti meno opportuni (no, non sul water) ovvero quando non ho un pc sottomano. Oppure ce l'ho ma sono comodamente svaccata a letto, tipo ora, intenta a cazzeggiare amabilmente tra Pinterest e 9GAG. Si, seratona, I know.
E quando ciò accade mi rode tantissimo perchè nella mia mente si forma già il discorso in bella copia, con tanto di punteggiatura azzeccata e niente Orrori di battitura.. E con battute realmente decenti.
Solo che poi che succede? Trovo il tempo/voglia/pc di scrivere solo ore dopo. E il discorso non torna più, sono solo una manciata di frase un tempo ad effetto ma ora scollegate tra loro. E il risultato è di una tristezza allucinante. Quindi pubblico con la stessa frequenza con cui do un esame, ovvero una volta ogni tre mesi. Shame on me.
Vedo le mie amichette virtuali che sono bravissime, compilano il loro bel post con cadenza quasi giornaliera.. E sono bei post, cioè, io mi ritrovo effettivamente a sghignazzare tipo Pumba. Per cui mi impegno.
Però non faccio propositi che poi va a finire come per la palestra. :|

4 commenti:

  1. Se inizi poi diventa un'abitudine!

    Non va bene il blog così no no no no. :(

    RispondiElimina
  2. Così poco aggiornato e un po' abbandonato!

    (son sempre io, ma non mi accettava con l'altro account :| )

    RispondiElimina
  3. eh lo so, dispiace anche a me :( però con l'inizio del tirocinio dovrei entrare in contatto con vari casi umani e quindi avere più materiale a cui attingere :D

    RispondiElimina